differenze tra Demoni e Diavoli

Sono entrambe entità provenienti da dimensioni oscure e che non appartengono a questo mondo, entrambe sono malvagie e non hanno pietà nei confronti dei mortali. Spesso la gente li confonde, ma in realtà questi due tipi di esseri sono estremamente diversi, e in aperta lotta tra di loro.

I diavoli sono pianificatori, amano agire nell’ombra e il loro obiettivo sembra essere quello di portare i mortali sulla via del male, per poi ghermirne l’anima. Un diavolo rispetta sempre le promesse e spesso stipula contratti con le persone con cui tratta, ma spesso usa cavilli e scappatoie a proprio vantaggio.

I demoni vogliono solo caos e distruzione, e godere della sofferenza altrui. Si dice che un demone sia in grado di divorare l’anima di qualcuno e farla a pezzi, condannando la vittima a un destino peggiore della morte. Spesso i demoni fanno promesse e propongono accordi per instillare una falsa speranza nelle vittime, per poi infrangerle e assaporare la disperazione che ne consegue.

Per qualche motivo, Demoni e Diavoli si odiano a morte, e arrivano addirittura a ignorare la loro brama di anime a costo di combattersi a vicenda.

differenze tra Demoni e Diavoli

Tramonto ad Hamlet incoerenzaestetica Dildo_Baggins